Dettagli
Sgrassante per Pelli rimuove efficacemente dalla pelle macchie grasse o oleose accumulate o impregnate.
Col trascorrere del tempo, il sebo della pelle e dei capelli può essere assorbito dal pellame e lasciare una macchia. Le macchie a base acquosa penetrano all’interno della pelle e ne impregnano il lato carne, lasciando un alone più scuro nelle zone di contatto. Sgrassante per Pelli rimuove le macchie in modo sicuro ed efficace; questo prodotto è infatti formulato per penetrare nella pelle, assorbire la macchia in una polvere facile da eliminare. Per zone molto sporche, potrebbe essere necessario ripetere l’applicazione. Se possibile applicare Sgrassante per Pelli direttamente sul lato carne (il “retro” della pelle), il risultato sarà ancora più efficace e rapido.
Le macchie di grasso sono la maggiore causa del deterioramento della pelle. Sgrassare una pelle è spesso il primo passo per il suo completo e professionale ripristino. L’uso costante di Protettivo per Pelli protegge la pelle dalle macchie di grasso, assicurandovi una favolosa durata dei vostri articoli.
Pre-Test:
Applicare il prodotto in una zona nascosta e controllare che non si verifichino perdite di colore. Se il prodotto rimuove il colore dalla pelle interrompere l’uso.
Modalità d’uso:
Coprire le zone che non dovranno essere trattate. Il grasso si espande sotto la superficie della pelle, pertanto lasciare scoperta un’ulteriore area pari a circa il 50% della zona scura visibile - questa infatti rappresenta solo la punta dell’iceberg! Agitare bene prima dell’uso. Tenendo la confezione verticale a 15-20 cm dalla macchia, premere fino in fondo sull’erogatore e spruzzare abbondantemente coprendo completamente la macchia.
Per mantenere l’efficienza della bomboletta, pulire immediatamente l’erogatore girando la confezione sottosopra e spruzzando fino a che non esca solamente aria. Lasciare asciugare completamente lo Sgrassante per Pelli per almeno 4 ore (si raccomanda per tutta la notte) e non utilizzare un termosoffiatore perché annullerebbe l’effetto sgrassante. Utilizzare sempre in zone ben ventilate. Rimuovere il residuo di polvere utilizzando un aspirapolvere con una spazzola morbida, quindi una spugna asciutta.
Alcune macchie potrebbero richiedere più di un’applicazione. Suggeriamo di ripetere l’operazione fino a che la polvere non risulti di colore bianco candido una volta asciutta (se invece è di colore giallo significa che c’è ancora molto grasso nella pelle). Pulire la pelle con il pulitore appropriato, utilizzando una spugna per eliminare il prodotto in eccesso. Dopo il trattamento, proteggere la pelle con l’appropriato protettore per impedire al grasso di impregnarla nuovamente.
Scheda Tecnica
Scheda Tecnica | No |
---|