Dettagli
La categoria dei rivestimenti in pelle viene ulteriormente arricchita dallo SPESSORATO anche conosciuto con il nome di stampa dollaro.
Entrambe le denominazioni prendono spunto dalle due caratteristiche principali della pelle stessa che peraltro ne fanno un prodotto di alta classe ed eleganza soprattutto per il rivestimento di salotti moderni dalle linee pulite e semplici.
Le pelli che vengono selezionate per questo articolo, anch’esse di origine esotica, hanno uno spessore cha va da 1,3 a 1,5 mm. Il processo di lavorazione dello SPESSORATO è ulteriormente arricchito da una particolare stampa (stampa dollaro), che ricrea l’effetto ottico di una superficie assolutamente naturale tipico di una pelle pesante e bottalata. Il processo di trasformazione di questa tipologia di pelle, sempre a base di aniline naturali e fissaggi all’acqua, consente di ottenere una pelle morbida e dal tatto setoso assolutamente gradevole.
L’attenzione posta a salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda è sempre una variabile imprescindibile e a cui si pone sempre più attenzione anche nella realizzazione di questo articolo.
Scheda Tecnica
Scheda Tecnica |
|
---|